recensioni!

domenica 23 luglio 2017

Mi presento!



Mi sono appena accorta di non aver ancora pubblicato una presentazione, quindi eccola qui!
Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog♡
Mi chiamo Asia, ho 14 anni e sono del Sud Italia.


Amo l'Inghilterra, ho avuto l'opportunità di visitarla più volte. Ho letto molti libri in lingua e non vedo l'ora di parlarvene in un post!
Eccomi agli Studios di Harry Potter!😮😍


Non so dire con precisione quand'è che ho iniziato a leggere, ma in famiglia siamo tutti lettori, per cui già da piccola venivo circondata da libri. I miei generi preferiti sono il Fantasy, Young Adult, Distopico e non proprio i romanzi storici, ma più che altro i libri ambientati nell'800.
Dai un'occhiata al mio bookstagram premendo QUI


I miei libri preferiti sono:
  • "Harry Potter e l'ordine della Fenice", di J.K. Rowling (la saga in generale, ma questo è quello che preferisco)
  • "Shadowhunters le Origini: La Principessa", di Cassandra Clare
  • "La sedicesima luna", di Kami Garcia & Margaret Stohl
  • "Il piccolo principe", di Antoine De Saint-Exupéry
  • "Twilight", di Stephenie Meyer
  • "Il principe perduto", di Jennifer A. Nielsen
  • "Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo: il ladro di fulmini", di Rick Riordan
  • "Raccontami di un giorno perfetto", di Jennifer Niven
e molti altri, compresi La trilogia delle Gemme, Io prima di te...

Nel tempo libero mi piace anche guardare serie tv (mi trovate sull'app TvShow Time premendo QUI) e le mie preferite sono:
  • Sherlock
  • Reign
  • Pretty Little Liars
  • The vampire diaries
  • Teen Wolf
    *la felpa di Stiles di Teen Wolf😍*



E...questa sono io.☺ Spero di non aver dimenticato nulla di importante, ma se avete qualche domanda sentitevi liberi di scriverle nei commenti!


Nessun commento:

Posta un commento